Modalità di Pagamento
Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Mondo Bimbo Store al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Mondo Bimbo Store mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un Numero Ordine Cliente da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Mondo Bimbo Store. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito sono indicati a fianco di ogni prodotto, sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Eventuali costi di spedizione verranno visualizzati automaticamente durante l’ordine, prima dell’inizio della procedura di pagamento.
Mondo Bimbo Store prevede seguenti modalità di pagamento:
Carta di Credito o Prepagata
Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito o carta prepagata. Il cliente compilerà un apposito modulo per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla sua scadenza. Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro PayPlug. In nessun momento della procedura di acquisto su Mondo Bimbo Store è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta.
In nessun caso, pertanto, Mondo Bimbo Store può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti su Mondo Bimbo.
Paypal
Il pagamento avverrà con addebito dell’importo di acquisto direttamente sulla carta di credito. Il cliente compilerà un apposito modulo creato da PayPal per l’acquisto nel quale inserire il numero della carta e i dati relativi alla sua scadenza. Il sistema di pagamento tramite carta di credito o prepagata è garantito dal server sicuro PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto su Mondo Bimbo Store è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente che sono trasmesse tramite connessione protetta. Nessun archivio informatico di Mondo Bimbo Store conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, Mondo Bimbo Store può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti su Mondo Bimbo.
Il contratto stipulato tra Mondo Bimbo Store e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a Lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza. 3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 4. In caso di rifiuto della merce senza nessun avviso ricevuto dal cliente (L'AVVISO DEVE AVVENIRE PRIMA CHE LA MERCE VENGA SPEDITA) , il cliente deve rimborsare le spese di spedizione sostenute.